Dicono di noi i nostri Coachee

Il coaching ci ha permesso di liberare l'energia creativa del gruppo, prima definendone l'obiettivo e poi iniziando a esprimere nuove idee e possibilità per arrivare alla sua realizzazione. E' un metodo che ha grandi potenzialità, quando gestito da persone che, oltre alle competenze specifiche, hanno fra le proprie qualità la capacità di ascolto e la conoscenza delle pieghe dell'animo umano."

"L’esperienza del coaching è stata realmente l’unico modo attraverso cui compenetrare attitudini e potenzialità in ambito lavorativo, guida spirituale e introspezione psicologica. Trovo che questi tre elementi siano inscindibili nel momento in cui si desidera fare una scelta specifica, nel mio caso in ambito lavorativo, mettendo così in gioco una tridimensionalità della persona, psiche, corpo e spirito." 
"Stanca della frenesia quotidiana, ho iniziato il mio coaching spirituale timorosa di essere impreparata a questo genere di dialogo e cammino. Subito una mano accogliente ha preso la mia, accompagnandomi nella ricerca di un luogo di unità e pace dentro di me.  
Con gioia e meraviglia, ho raggiunto rapidamente quel luogo e oggi, anche in assenza della mia mano amica, riesco a ritrovarlo, a riprova della bontà del metodo, efficace e concreto." 

"Abbiamo chiesto a Benedetta un aiuto perché avevamo perso di vista la nostra specificità come gruppo di persone in ricerca di una spiritualità liberata, , Gruppo di RIcerca di Spiritualità per Persone Omosessuali. 

Read More

Calendario eventi

Dicembre 2017
L M M G V S D
27 28 29 30 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Cosa è Coaching?

CosaèCoaching