Natale Brescianini (corresponsabile fino al 2015)

Visite: 1569

Cofondatore del marchio, ha lasciato Epektasis. Life&Spiritual Coaching nel 2015.

Dopo la maturità classica e la formazione teologica presso il Seminario di Brescia ha ottenuto la specializzazione presso l’Istituto Monastico del Pontificio Ateneo S. Anselmo di Roma.

Ha completato la sua formazione monastica trascorrendo un anno nel monastero camaldolese di Berkeley in California e lavorando successivamente come impiegato in una azienda veronese. Ha ricoperto il ruolo di Priore della comunità monastica camaldolese dell'Eremo di Monte Giove (Fano) dal 2007 al 2014. Ha realizzato percorsi formativi che si rifanno alla Regola di San Benedetto e collabora nel campo della formazione e consulenza aziendale a livello individuale, con la società Askesis e con l'associazione Verso il Cenobio

Ha frequentato il corso di Coaching presso la Scuola INCOACHING® ed è iscritto all'Associazione italiana Coach Professionisti (AICP). Nel 2014 ha conseguito Il Master in Coaching, Corso di Alta Formazione Universitaria (CAFU) dell’Istituto Universitario Carolina Albasio, organizzato dalla SEAFO Scuola Europea di Alta Formazione (Business School dell’Istituto Universitario) in collaborazione con la Scuola INCOACHING®. 

Ha lasciato il marchio Epektasis. Life&Spiritual Coaching nel 2015. 

Cosa è Coaching?

CosaèCoaching